– 

 – 

Strategia e innovazione

Ci basiamo su un forte know-how per sviluppare nuove competenze e innovazione per la mobilità del futuro.

Il modo in cui intendiamo agire nei prossimi anni è guidato da un loop virtuoso

VHIT intende agire seguendo un loop virtuoso

Da azienda concentrata sui prodotti meccanici, ci siamo trasformati in una solida realtà esperta anche in veicoli ibridi ed elettrici. Puntiamo a incrementare continuamente le nostre competenze e il nostro know-how di sistema.

Lo facciamo in tre modi:

VHIT sviluppa innovazione partendo dal portfolio e dai prodotti esistenti

Generiamo innovazione incrementale

Sviluppiamo innovazione partendo dal portfolio e dai prodotti esistenti. Il modello di business del futuro potrà così derivare da quello attuale.

VHIT si basa sull’acquisizione costante di competenze nell’ambito delle nuove tecnologie

Ampliamo le nostre competenze

Basandoci sull’acquisizione costante di competenze nell’ambito delle nuove tecnologie, ci prepariamo a sviluppare nuovi e competitivi business. 

VHIT guarda oltre i confini per generare flussi di conoscenza e idee che possano permeare l’azienda

Open Innovation

Guardiamo oltre i nostri confini, aprendoci a realtà esterne per generare flussi di conoscenza e idee che possano permeare l’azienda. Ci confrontiamo con università, istituti di ricerca, centri d’innovazione, start-up, associazioni di categoria e altre aziende per dare vita a idee innovative.

innovazione

Per aprirci all’esterno abbiamo creato (anche) la Bottega delle Idee

La Bottega delle Idee nasce come luogo di scambio e confronto tra esterno e interno: è uno spazio accessibile ai dipendenti, ma anche a visitatori, aziende, incubatori e start-up, università e studenti.
Attraverso eventi e momenti di riflessione e dibattito, vogliamo parlare di futuro sostenibile e sfide che le nuove tecnologie e il digitale portano con sé.
La Bottega delle Idee è suddivisa in più ambienti, tra i quali spicca un’area dedicata alla sperimentazione, una sorta di laboratorio con cobot, prototipi e strumenti di sviluppo. Non mancano zone riservate alla creatività e all’incontro.

futuro

Puntiamo al futuro applicando la nostra Vision e la nostra Mission a obiettivi concreti da realizzare.

VHIT amplia il suo portfolio di soluzioni per l’e-mobility

Il mercato dell’Automotive sta attraversando un profondo cambiamento. In VHIT ampliamo il nostro portfolio di soluzioni per l’e-mobility, settore in cui puntiamo a raggiungere una crescita profittevole. In quest’ambito, e in ogni altro settore di mercato, miriamo a crescere restando competitivi in termini di costi.

VHIT dal 2022 è parte del Gruppo Weifu per rafforzare il proprio mercato in Cina

Vogliamo diventare una realtà sempre più globale. Dal 2022 siamo parte del Gruppo Weifu, con il quale puntiamo a rafforzare la nostra posizione anche nel mercato cinese.

VHIT è un ambiente di lavoro di eccellenza, nel quale i collaboratori possono crescere

Essere, oggi e domani, un Best Place to Work è per noi fondamentale: siamo un ambiente di lavoro di eccellenza, nel quale i collaboratori possono crescere, sviluppare le proprie competenze e divertirsi.

VHIT ha come obiettivo di andare oltre i traguardi già raggiunti

Rimoduliamo continuamente le nostre competenze e il nostro know-how in funzione delle sfide che il mercato ci prospetterà in futuro. Il nostro obiettivo è andare sempre oltre i traguardi già raggiunti.

Questo sito non utilizza strumenti traccianti. Per offrirti una migliore esperienza di navigazione utilizziamo soli cookie tecnici, anche di terze parti.

Per ulteriori informazioni consulta la nostra Informativa sulla privacy.