Vision e Mission
Vision e Mission definiscono l’obiettivo e guidano l’azione di VHIT:
guardiamo costantemente al futuro, cercando di raggiungere sempre il miglior risultato.
Smart, Global,
Mechatronics & Beyond
Smart
Siamo smart in ogni ambito aziendale e agiamo con intelligenza, innovando processi e prodotti con le più avanzate tecnologie.
Global
Espandiamo il nostro business oltre i confini. I prodotti VHIT per il mercato B2B sono distribuiti su scala mondiale e impiegati dalle maggiori case automobilistiche per la costruzione delle loro vetture. Con il nostro ingresso nel Gruppo Weifu High-Technology Co., Ldt. rafforziamo la nostra posizione nel mercato asiatico.
Mechatronics
Le nostre competenze in meccanica ed elettronica ci permettono di sviluppare prodotti e sistemi meccatronici complessi. Sfruttando le conoscenze derivanti dalla digitalizzazione dei processi, digitalizziamo i nostri prodotti portandoli a un livello tecnologico sempre più elevato.
Beyond
Siamo sempre proiettati al futuro e al raggiungimento di nuovi obiettivi. Ampliamo il nostro portfolio con prodotti intelligenti e sostenibili, supportati da servizi innovativi.
Together for Sustainable Mobility
Siamo un team coeso e incoraggiamo la collaborazione intraziendale. Grazie a questo approccio, in un contesto sfidante come quello attuale, sviluppiamo nuove idee in grado di rivoluzionare il settore della mobilità in ottica sostenibile per le persone, l’ambiente e la profittabilità. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri stakeholder, in particolar modo i clienti, con i quali instauriamo rapporti di reciproca collaborazione e fiducia.
Best Place to Work
Rendere VHIT un luogo di lavoro attraente è per noi una priorità. Abbiamo voluto creare un ambiente collaborativo e flessibile, dove le esigenze professionali e personali dei nostri collaboratori possano coesistere armonicamente. La nostra azienda è informale, giovane, di respiro internazionale. Le persone sono al centro e possono esprimere appieno se stesse e le proprie potenzialità in ogni area.
